Nell’era dello streaming e del video-on-demand, Canal+ si è affermato come uno dei leader del sVOD. Offrendo una varietà di contenuti, dai film alle serie e allo sport, Canal+ si è adattato alle mutevoli esigenze del suo pubblico. Sono disponibili diversi pacchetti di abbonamento per soddisfare le esigenze di tutti. Canal+ ha anche ampliato la sua accessibilità offrendo soluzioni per la visione dei suoi contenuti senza set-top box .

Guardare Canal+ senza decoder: soluzioni pratiche

Mettere Canal+ su un televisore connesso

La maggior parte dei televisori moderni è dotata di funzionalità di streaming integrate, che rendono molto più facile l’accesso a piattaforme di streaming come Canal+. Ecco come guardare Canal+ su un televisore connesso:

  1. Verificare la compatibilità: assicurarsi che il televisore sia collegato a Internet e che supporti le applicazioni di streaming.
  2. Accedere all’App Store: accedere all’app store del televisore (come Google Play Store per i televisori Android o App Store per i televisori Apple).
  3. Ricerca dell’applicazione Canal+: utilizzare la funzione di ricerca per trovare e scaricare l’applicazione Canal+.
  4. Accedere: Aprire l’applicazione, accedere al proprio account Canal+ (o crearne uno se non lo si possiede già) e iniziare a guardare i propri contenuti preferiti.

Se non sei ancora abbonato a Canal+ ➡️ Abbonati a Canal+ a prezzo ridotto!

Mettere Canal+ su un dispositivo collegato (Chromecast, Fire TV, ecc.)

I box di streaming come Chromecast, Fire TV, Roku, ecc. offrono una pratica alternativa per trasmettere Canal+ sul televisore. Ecco come funziona:

  1. Collegare il box: collegare il box di streaming (ad es. Chromecast) a una porta HDMI del televisore.
  2. Collegare il box a Internet: seguire le istruzioni per collegare il box alla rete Wi-Fi.
  3. Scaricare l’applicazione Canal+: accedere all’app store del box, cercare e scaricare l’applicazione Canal+.
  4. Accedere: Avviare l’applicazione, accedere al proprio account Canal+ e iniziare a guardare i propri programmi preferiti.

Mettere Canal+ su una console di gioco

Se avete una console di gioco, potete anche usarla per trasmettere i contenuti di Canal+ sul vostro televisore. Ecco come fare:

  1. Vai al negozio di applicazioni: sulla tua console (PlayStation, Xbox, ecc.), vai al negozio di applicazioni.
  2. Trovare e scaricare l’applicazione Canal+: utilizzare la funzione di ricerca per trovare e scaricare l’applicazione Canal+.
  3. Accedi: Aprite l’applicazione, accedete al vostro account Canal+ e iniziate a godervi i vostri programmi preferiti.

– Come posso guardare Canal+ su smartphone o tablet?

Per guardare Canal+ su smartphone o tablet, è sufficiente scaricare l’app Canal+ dall’ App Store (iOS) o dal Google Play Store (Android), quindi accedere al proprio account.

Categorized in: