Canal+ ha recentemente ampliato la propria offerta per gli abbonati integrando Apple TV+ nel proprio bouquet di servizi. Ciò significa che gli abbonati a Canal+ hanno ora accesso a tutte le serie e i film disponibili su Apple TV+. In questo articolo vi guideremo attraverso i semplici passaggi per accedere ad Apple TV+ tramite il vostro abbonamento a Canal+.

Come posso ottenere Apple TV su Canal+?

Apple TV+ è disponibile come parte del vostro pacchetto se siete abbonati al canale CANAL+.

Non sono abbonato a Canal+, cosa devo fare?

Ci sono due opzioni per voi:

  • È possibile abbonarsi ad Apple TV+ come opzione aggiuntiva per soli 6,99 euro al mese, oppure scegliere di aggiornare il proprio pacchetto per includere il canale CANAL+.
  • Tuttavia, è possibile abbonarsi a Canal+ e alle sue varie offerte a costi inferiori tramite Sharesub, che offre la condivisione degli abbonamenti tra privati, consentendo di risparmiare fino al 70% sui propri abbonamenti.

Se non siete ancora abbonati a Canal+ ➡️ Abbonatevi a Canal+.

Dove posso trovare i contenuti di Apple TV+?

Potete trovare tutti i contenuti di Apple TV+ nella vostra applicazione o nello spazio MyCanal:

  • Andate alla sezione “Canali e applicazioni”.
  • Quindi cliccate sul logo “Apple TV+”.
  • E accedere al catalogo di Apple TV+!

Su quali dispositivi funziona Apple TV+?

È possibile trovare tutti i contenuti di Apple TV+ direttamente sul sito web canalplus.com o tramite l’app Canal+ sulla propria console di gioco (PS4, PS5, XBOX ONE, Serie S e Serie X) o su Fire TV, Chromecast, AppleTV e Android TV.

Come posso guardare la MLS con Apple TV+?

Apple TV+
  1. Ricerca MLS: aprire l’app Apple TV e utilizzare la funzione di ricerca per trovare contenuti relativi alla MLS. È possibile cercare partite in diretta, sintesi, trasmissioni speciali, ecc.
  2. Sottoscrizione di abbonamenti aggiuntivi: Apple TV+ può offrire canali o servizi aggiuntivi opzionali che mostrano le partite della MLS. Se necessario, è possibile abbonarsi a questi servizi direttamente dall’applicazione Apple TV.
  3. Guardare le partite in diretta: una volta trovato il contenuto MLS che si desidera guardare, è sufficiente cliccare sulla partita in diretta o sul video on demand per iniziare la visione.

Come posso guardare la MLS con Apple TV+ su Canal+?

Il Season Pass MLS non è disponibile con Apple TV+ quando ci si abbona tramite Canal+. Tuttavia, sarà ancora possibile accedere a tutte le serie, i film e i documentari di Apple TV+.

🚨 NOTA BENE: se si vuole usufruire del “MLS Season Pass”, è necessario abbonarsi direttamente ad Apple TV+ e togliere l’opzione desiderata ➡️ Abbonarsi ad Apple TV+ a prezzo ridotto!

Categorized in: