Volete guardare la partita di calcio in TV ma il vostro coinquilino è più un fan dei film di serie B? L’opzione multi TV offerta da SFR consiste nel guardare diversi programmi contemporaneamente tramite un secondo decoder. Ciò significa che avrete accesso a tutti i canali, VOD, TV on demand e programmi a cui siete abbonati, come BeinSport, su 2 TV contemporaneamente.

Descrizione del servizio SFR TV e dei prezzi

Non è necessario un abbonamento specifico: è sufficiente un decoder aggiuntivo per usufruire dell’offerta multi TV di SFR. Costa 3 euro al mese, con un impegno di 24 mesi.

Se non disponete di una seconda presa coassiale per collegare un secondo televisore, un tecnico SFR può recarsi a casa vostra per installare una seconda presa. Il costo dell’installazione è di 60 euro.

Su quanti dispositivi posso utilizzare un account multi TV SFR?

È possibile ordinare un solo decoder secondario, quindi è possibile vedere i programmi su due televisori alla volta nella stessa abitazione.

Come si installa e si utilizza SFR Family?

Tempo richiesto: 10 minuti

Per usufruire dell’offerta SFR TV è necessario accedere a ciascun televisore con le proprie credenziali SFR.

  1. Andare all’area clienti

  2. Accedere al menu del decoder TV

  3. Scegliete la sezione “Migliora la mia offerta”, quindi “Multi-TV”.

  4. Fare quindi clic su “Avvia il test”, quindi su “Conferma”.

  5. Una volta completati questi passaggi, chiamate il servizio clienti SFR al numero 1023 e un consulente vi aiuterà a finalizzare la vostra offerta SFR multi TV.

Quanto posso risparmiare con un conto condiviso?

SFR multi TV costa 3 euro al mese. È quindi possibile ridurre i costi a 1,50 euro al mese e risparmiare 18 euro all’anno.

Categorized in: