Condividi il tuo abbonamento a Le Figaro in pochi clic

Nonostante la sua reputazione di giornale conservatore, Le Figaro si è adattato brillantemente alla rivoluzione digitale, lanciando la sua piattaforma online nei primi anni 2000.
Lefigaro.fr è un eccellente sito di informazione che offre una grande quantità di articoli, organizzati intorno a temi chiari e vari come la politica, la cultura, lo sport o l’economia.

Ma come per i suoi principali concorrenti, la maggior parte degli articoli del giornale è disponibile solo per gli abbonati e non c’è niente di più frustrante che iniziare un articolo e non poterlo finire perché non si è abbonati.

Abbonati al giornale Le Figaro

Se visitate il sito web del giornale, vedrete che offre 3 offerte:

  • l’Offerta Acces a 9,99 €/mese che offre la possibilità di consultare e commentare gli articoli sul sito web e sull’applicazione.
  • l’offerta Premium a 14,99 euro/mese, indispensabile se si vuole consultare la versione digitale del quotidiano classico e altre riviste.
  • l’offerta Premium + a 19,99 €/mese che offre gli stessi vantaggi della formula Premium, oltre all’accesso ai numeri speciali di Le Figaro in pdf. Una formula Premium+ tanto più vantaggiosa perché consente al contraente di condividerla con altre 4 persone (2 per l’offerta Premium classica), il che permette di dividere per 5 il prezzo dell’abbonamento.

Condividere Le Figaro è facile e senza rischi.

Siete abbonati al quotidiano Le Figaro e volete condividere il vostro abbonamento?
È facile, basta iniziare controllando di aver aderito a una delle due offerte premium.
In caso contrario, è sempre possibile aggiornare l’offerta contattando il servizio clienti al numero 01 70 37 31 70, che provvederà a modificare le opzioni di abbonamento.

Tempo richiesto: 2 minuti

Una volta fatto questo, tutto ciò che si deve fare è :

  1. Gestite l’accesso della vostra famiglia

    Andate nel vostro spazio personale sul sito di Le Figaro, nella sezione “abbonamenti”, cliccate su “Gestisci l’accesso al Family Pack”.gérer les accès de votre pack famille

  2. Invita i tuoi co-sottoscrittori

    Inserite quindi il nome e il cognome della persona che desiderate invitare, nonché il suo indirizzo e-mail.ajoutez des membres à votre abonnement le figaor

  3. Il vostro co-sottoscrittore riceve un’e-mail

    Quest’ultimo riceverà quindi un’e-mail contenente un link che lo inviterà ad attivare il proprio account figaro per godere dei vostri stessi vantaggi.

Questo metodo è facile da impostare e particolarmente sicuro, poiché ogni co-sottoscrittore avrà un proprio account, con una propria password sulla piattaforma online.
Il titolare dell’abbonamento può aggiungere o rimuovere in qualsiasi momento gli account con cui desidera condividere l’abbonamento.

Quindi non esitate, se volete godere di tutti i comfort di un’offerta Premium+ a un prezzo più che ragionevole:

Le Figaro

Le Figaro è un giornale francese creato nel 1826 dallo chansonnier Maurice Alhoy e dallo scrittore Étienne Arago.

Con 200 anni di storia alle spalle, Le Figaro è senza dubbio la testata più antica della stampa francese, anche se si è evoluta molto nel corso dei suoi due secoli di vita.

Oggi di proprietà del gruppo Dassaut, Le Figaro rimane uno dei principali protagonisti della stampa francese attraverso il suo storico quotidiano, ma anche attraverso tutta una serie di riviste, supplementi e altri numeri speciali che arricchiscono la sua offerta di stampa.

Le Figaro è anche noto per la sua linea editoriale, che è piuttosto di destra nello spettro politico, con valori piuttosto conservatori e liberali, che è anche felice di rivendicare.
Questa linea editoriale impegnata non pregiudica in alcun modo la qualità delle informazioni trasmesse, anzi, Le Figaro rimane oggi uno dei quotidiani più letti e diffusi in Francia.

Altri abbonamenti a giornali disponibili

Categorized in: