Il 2016 ha visto il lancio di Molotov TV da parte di AlloCiné. Il servizio online live e video-on-demand conta oggi più di 10 milioni di clienti che hanno accesso a più di 170 canali gratuiti e premium con oltre 30.000 film.

Sono rappresentate tutte le principali reti francesi, tra cui TF1, France Télévisions, M6 e Canal+. Ci sono molti canali aggiuntivi e più specializzati, che rendono questo servizio un eccellente tuttofare.

Che cos’è Molotov?

Molotov TV è senza dubbio una delle migliori opzioni per tutti i cittadini o i parlanti francesi che vogliono seguire i migliori programmi del paese.

Sono disponibili tutti i programmi francesi preferiti, oltre ad alcuni dei più popolari programmi internazionali che sono diventati la norma in questa parte d’Europa.


Quanti canali posso vedere con Molotov?


L’abbonamento base gratuito comprende 36 canali, tra cui 24 canali DTT francesi. Se si opta per un abbonamento a pagamento, si può scegliere tra 96 canali. È possibile scegliere tra una serie di pacchetti, ciascuno con un prezzo aggiuntivo separato.

Gli appassionati di intrattenimento, sport, giochi, cartoni animati per adulti e film troveranno Molotov TV di loro gradimento, in quanto offre 150 ore di registrazione su cloud e la possibilità di scaricare gli spettacoli per la visione offline.


Per gli abbonati paganti, Molotov trasmette in Full HD e 4K. È un modo fantastico per guardare i vostri film e serie francesi preferiti, oltre alle trasmissioni in diretta. Ci sono anche molte opzioni di visualizzazione. Su Molotov TV sono disponibili applicazioni per diversi Smart TV, Apple TV, Amazon Fire TV, Mac o PC Windows, nonché telefoni e dispositivi iOS e Android.


Come utilizzare Sharesub per condividere i programmi TV su Molotov?


Con l’uso di Sharesub, gli utenti possono usufruire di servizi come Molotov TV, da soli o in compagnia.


Aiuta gli utenti a completare il processo di sottoscrizione di un servizio insieme, senza dover affrontare i vincoli che questo processo può richiedere. Non appena riceve le informazioni necessarie, esegue automaticamente l’attività necessaria. Basta scegliere il programma francese che si desidera condividere.


Non è necessario installare software o effettuare impostazioni complesse.


Tutti vogliono vivere nel modo più semplice possibile e le cose più semplici della vita, come guardare la televisione o usare internet, sono le migliori. Gli specialisti di Sharesub hanno deciso di creare un sistema molto più semplice di quelli già esistenti.


Abbiamo pensato a voi, indipendentemente da come vi piace guardare i vostri programmi online:

  • Roku
  • Amazon Fire TV
  • iTunes TV
  • Televisori digitali
  • Sistemi di gioco
  • Chromecast
  • iOSAndroid

Come condividere un abbonamento a Molotov TV?

La possibilità di condividere il proprio L’abbonamento Molotov è un vantaggio che i consumatori amano. Se ogni membro della famiglia ha due o tre dispositivi e volete collegarli tutti contemporaneamente, non c’è problema!

A seconda del numero di persone da collegare, verificare di aver sottoscritto l’offerta giusta. I pacchetti Plus ed Extended consentono la trasmissione simultanea su quattro schermi. È quindi possibile condividere l’abbonamento con altre tre persone. È sufficiente seguire la procedura descritta di seguito:

Tempo richiesto: 4 minuti

È molto semplice condividere il costo dell’abbonamento a Molotov TV. Basta seguire questi passaggi:

  1. Scaricare Molotov

    Iniziate scaricando l’applicazione.se connecter et se créer un compte molotov

  2. Connessione

    Quindi accedere al proprio account.se connecter à son abonnement molotov

  3. Condividi

    Condividere quindi la password di questo account con altri utenti con i quali si desidera condividerla. Dovranno solo effettuare il login per partecipare alla condivisione di Molotov.

  4. Accedere alle impostazioni

    Quindi selezionare “I miei dispositivi” dal menu a sinistra dello schermo.partager son abonnement molotov en consultant les appareils

  5. Visualizza le connessioni

    È quindi possibile tenere traccia delle connessioni del gruppo attraverso la gestione dei record. Avrete accesso ai nomi e alle date di accesso di tutti.consultez vos appareils connectés sur shares

  6. Rinnovare l’abbonamento

    Una volta superato il limite di tempo dell’abbonamento, è necessario rinnovare l’abbonamento.

Categorized in: