SoundCloud Go+ è un prodotto eccezionale che offre agli utenti un accesso illimitato a milioni di file musicali e audio su richiesta. Questa piattaforma offre contenuti musicali di alto livello prodotti da creatori molto appassionati. Il suo primo prestigio è che offre un ascolto senza pubblicità per limitare le fastidiose interruzioni e offre download completamente gratuiti per l’ascolto offline. Paragonabile alla versione musicale di Youtube, è ora disponibile in quasi 200 Paesi e conta già più di 30 milioni di artisti che offrono oltre 300 milioni di canzoni da ascoltare online o offline. In questo articolo vi spiegheremo come condividere l’abbonamento a SoundCloud Go+, ma prima parleremo delle sue varie caratteristiche.

Cosa si può fare su SoundCloud Go+?


Con SoundCloud Go+, avete a disposizione tutte le caratteristiche principali del marchio. Potete diventare :

Creatore: registra le tue canzoni, poi caricale rapidamente su SoundCloud. Condividete le vostre canzoni con amici o altri in modo pubblico o privato. La piattaforma fornisce strumenti analitici e di misurazione per valutare con precisione il successo delle vostre creazioni audio.


Ascoltatori: iscrivetevi e godetevi nuova musica ogni giorno. L’algoritmo di SoundCloud vi fornirà le raccomandazioni ideali in base a ciò che ascoltate. È possibile salvare canzoni e playlist con un “mi piace” e commentare i propri brani preferiti.


Web Leader : Vi piace il concetto di influencer? Questa è un’ottima alternativa! Create contenuti di playlist per i vostri abbonati e condividete con loro la vostra passione per la musica.

Posso ottenere SoundCloud Go+ gratuitamente?


L’ascolto dei milioni di brani disponibili su SoundCloud è completamente gratuito, sia che abbiate un account SoundCloud o meno. Tuttavia, la versione a pagamento di SoundCloud per gli ascoltatori è supportata da pubblicità e trasmette in formato mp3 con una qualità di 128 kbps. Se non volete che gli annunci interferiscano con il vostro ascolto, dovrete optare per un abbonamento a pagamento, ovvero SoundCloud Go +, e godere di tutti i vantaggi di SoundCloud.

Quanto costa SoundCloud Go+?


La piattaforma generale offre agli editori due opzioni di abbonamento a pagamento:

Per ogni abbonamento vengono offerte prove gratuite. E come bonus, gli studenti hanno uno sconto del 50% su SoundCloud Go+.

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi di SoundCloud Go+?


Per i creatori, SoundCloud Go+ consente di espandere il proprio progetto musicale aumentando le opportunità di comunicazione. È consigliato all’interno dei vostri social network per aumentare notevolmente la visibilità delle vostre creazioni musicali. Questa piattaforma garantisce la promozione dei vostri titoli a un pubblico vario e una distribuzione senza problemi. Sebbene questa piattaforma non presenti veri e propri difetti, possiamo comunque sottolineare il fatto che alcuni titoli sono disponibili solo in abbonamento. Possiamo anche menzionare il fatto che l’applicazione non consente l’accesso alla versione originale della musica.

Più di una persona può utilizzare SoundCloud Go+ con lo stesso abbonamento?


Una buona notizia per tutti: oltre a utilizzare l’app sul desktop, è possibile condividere l’abbonamento a SoundCloud+ Go su un massimo di altri tre dispositivi contemporaneamente. A tal fine, è necessario condividere l’accesso al proprio account comunicando ai propri ospiti l’indirizzo e-mail utilizzato durante la registrazione e la password.

Come posso condividere il mio account SoundCloud Go+?


Condividere il proprio account SoundCloud è molto semplice, basta inviare ai propri amici l’URL del profilo del proprio account.

Tempo richiesto: 4 minuti

Condividi il tuo account SoundCloud Go+?

  1. Si accede all’applicazione e si va al proprio profilo.

  2. Selezionate la sezione “Profilo”: se cliccate direttamente su “condividi” in basso, sarete reindirizzati alla pagina di pagamento del piano scelto.

  3. Quindi fare clic su “condividi”:

  4. Apparirà un’icona con l’URL del vostro account. Non dovete fare altro che condividerlo sui vostri social network:

Quali sono i rischi della condivisione dell’abbonamento a SoundCloud?


Se si desidera condividere l’abbonamento a SoundCloud Go+ con un’altra persona o un gruppo di persone. Potranno vedere le vostre attività, le informazioni e navigare nel vostro account. In effetti, ognuno di loro ha lo stesso margine di manovra del cliente e quindi ciascuno di loro può rivendicare la proprietà del conto. Intervenire in un caso del genere è molto difficile, in quanto la politica di SoundCloud stabilisce che la persona che possiede l’e-mail di registrazione è proprietaria dell’account SoundCloud associato e di tutti i dati ad esso collegati. Per evitare questo tipo di disaccordo, si consiglia di effettuare questa condivisione attraverso un gestore di password e di non inviarla in chiaro.

Volete un abbonamento a basso costo a SoundCloud?


È stato progettato per voi, un servizio per condividere e pagare i vostri abbonamenti non utilizzati. Questa è la piattaforma Sharesub, dove è possibile trovare facilmente un gruppo a cui unirsi o degli abbonati per il proprio account. Permette di ridurre le spese in un ambiente sicuro. Per SoundCloud Go+, potete guadagnare fino a 6,66 euro al mese per due posti disponibili al di fuori di voi. Su questa piattaforma, le credenziali fornite saranno criptate e modificabili nel vostro account. Quindi inviate il link di invito ai vostri amici e familiari e guadagnate denaro in tutta sicurezza.

Categorized in: