Programma di protezione degli acquirenti

Noi di Sharesub vogliamo che gli acquirenti possano fare i loro acquisti in tutta sicurezza: per ogni acquisto avete sempre una protezione per i co-sottoscrittori, e ci assicuriamo che funzioni correttamente o che venga rimborsato.

Garantire i fondi

Il funzionamento e la conformità del vostro abbonamento sono garantiti: una volta verificata la vostra carta di pagamento, il vostro denaro è al sicuro in un conto di deposito fino alla fine del mese corrente. Il vostro denaro sarà trasferito al proprietario dell’abbonamento solo dopo che il mese di abbonamento sarà trascorso senza problemi.

Scambi sicuri

Dopo l’acquisto si ha accesso all’abbonamento e alle informazioni fornite dall’organizzatore. Se questo non è sufficiente o se è necessario un invito, è disponibile un sistema di messaggistica sicuro e moderato per scambiare con l’organizzatore. Tutti gli scambi in questa chat consentono al nostro team di effettuare un controllo approfondito e di mantenere uno storico.

Rimborso facile e veloce

Infine, avete la possibilità di aprire un reclamo se le vostre richieste al proprietario non hanno avuto esito positivo entro 24 ore: il nostro team effettuerà le verifiche e cancellerà gratuitamente la vostra partecipazione se necessario.


Potete acquistare in tutta tranquillità. Infatti, vi rimborseremo in conformità con i nostri termini e condizioni se il vostro abbonamento :

  • non funziona,
  • non funziona più e non avete ricevuto risposta dal proprietario,
  • non è conforme alla sua descrizione

È sufficiente cliccare su “Reclamo e rimborso” entro 48 ore dalla sottoscrizione nella pagina di abbonamento.

Precauzioni

Non acquistate abbonamenti identici in attesa della risposta del proprietario dell’abbonamento: una volta effettuato l’ordine, siete impegnati per il mese in corso se l’abbonamento funziona bene.

Fate attenzione quando il vostro interlocutore vi chiede o vi invia un numero di telefono/email Qui garantiamo la sicurezza dei vostri scambi, per questo vi consigliamo di rimanere sul sistema di messaggistica per discutere e di passare dal sistema di pagamento protetto Sharesub per le vostre transazioni. Se avete un problema con l’abbonamento e gli scambi non sono avvenuti sulla chat sicura di Sharesub, non saremo in grado di attivare la protezione dell’acquirente descritta sopra.

Si vedano anche le nostre Domande frequenti, che trattano molti altri argomenti.