Giovedì 13 aprile, Canal+ Group e Apple hanno annunciato la firma di un accordo strategico pluriennale. Questa partnership consentirà agli abbonati di Canal+ di usufruire di tutti i contenuti di Apple TV+ a partire dal 20 aprile.

L’accordo prevede inoltre che tutti i nuovi abbonati a Canal+ potranno usufruire di Apple TV+ non appena si iscriveranno. Potranno quindi accedere a tutti i nuovi attesissimi programmi del servizio streaming di Apple, come “Hijack”, “Silo” o “Ghosted” con Chris Evans e Ana de Armas. Inoltre, gli abbonati potranno godere di molte delle serie iconiche del catalogo Apple TV+, come “The Morning Show”, “Ted Lasso”, “Teheran”, “Liaison”, “See”, “Severance”, “For All Mankind” e “Foundation”, nonché di film pluripremiati come “CODA”, “Greyhound”, “Finch”, “Luck”, “Causeway”, “Emancipation”, “Tetris” e molti altri.

Grazie a questo accordo pluriennale, il Gruppo Canal+ potrà trasmettere le serie originali Apple sul suo canale Canal+ a partire dal 20 aprile. Questa nuova alleanza tra Canal+ e Apple promette un’offerta di contenuti ancora più ricca e variegata per gli abbonati di Canal+.

Come posso ottenere un abbonamento a Canal+ a basso costo?

Grazie a Sharesub, la condivisione di un abbonamento a Canal + diventa una pratica vantaggiosa che consente di ridurre in modo significativo i costi associati all’intrattenimento. A seconda del pacchetto di abbonamento a Canal+ scelto, si può beneficiare di uno sconto che va dal 25% al 75%, rendendo la condivisione non solo una soluzione economica ma anche un’esperienza sociale arricchente. Questa opportunità di sconto trasforma il concetto di condivisione in una strategia intelligente per massimizzare il risparmio, con vantaggi finanziari compresi tra 250 e 300 euro. Condividere un abbonamento a Canal+ tramite Sharesub non è solo un modo per risparmiare, ma anche per godere insieme della ricchezza dei contenuti offerti da Canal+, rafforzando i legami tra i coabbonati e ottimizzando le spese di intrattenimento.

Categorized in: