A partire da settembre, Youtube Premium e il suo servizio Youtube Music Premium subiranno un aumento di prezzo. Questo annuncio è stato fatto da Youtube e i nuovi prezzi sono già stati pubblicati sul sito ufficiale.

Un aumento prevedibile per Youtube

Alla fine di luglio 2023, Youtube aveva già iniziato ad aumentare i prezzi dei suoi servizi Premium negli Stati Uniti. Questa decisione è stata presa per diversi motivi, ma soprattutto per migliorare l’esperienza dell’utente e sostenere i creatori e gli artisti della piattaforma. Allo stesso tempo, anche Youtube Music Premium subirà un aumento di prezzo.

Nuovi prezzi sul sito web di Youtube Premium

Quando entrerà in vigore l’aumento?

L’aumento di prezzo per Youtube Premium e Youtube Music Premium entrerà in vigore a settembre. Gli abbonati sono stati informati via e-mail dell’imminente aumento delle tariffe. È importante notare che gliattuali abbonati vedranno aumentare automaticamente le loro tariffe alla prossima data dirinnovo dell’abbonamento. Coloro che intendono abbonarsi a questi servizi dopo settembre dovranno pagare le nuove tariffe non appena si iscriveranno.

💡 È importante sapere che è ancora possibile usufruire di prezzi vantaggiosi per Youtube Premium .

Se non sei ancora abbonato a Youtube Premium ➡️ Iscriviti a Youtube Premium a basso costo

Perché questo aumento di prezzo?

Youtube ha giustificato questo aumento di prezzo per due motivi principali . In primo luogo, per “continuare a offrire un servizio e funzioni di qualità” e in secondo luogo, per il servizio di streaming musicale, per “migliorare Youtube Music Premium per sostenere i creatori e gli artisti che guardate su YouTube”.

Categorized in: