Come condividere l’abbonamento al giornale Ouest-France?

Per tutti coloro che amano girovagare sul web, tenendo d’occhio i feed delle notizie per tenersi aggiornati sulle novità del giorno, è inevitabile imbattersi prima o poi in un articolo del quotidiano Ouest-France.
Non è necessario essere della penisola bretone per conoscere questo gruppo di stampa, la cui influenza e reputazione si estende ben oltre le terre armoricane.

Sebbene Ouest-France sia un quotidiano regionale saldamente radicato nella sua regione, è anche il principale quotidiano in lingua francese del mondo, con oltre 2,5 milioni di lettori, più di 500 giornalisti che lavorano in 63 diverse redazioni e migliaia di corrispondenti locali che aiutano a raccogliere informazioni.

In effetti, la piattaforma Ouest-France è una miniera d’oro di informazioni in cui si può trovare di tutto, dalle notizie locali agli articoli della stampa internazionale e alle notizie sportive.
Un’ampia gamma di informazioni in tutti i settori per cui vale la pena abbonarsi alla piattaforma digitale del giornale, che offre un’interessante offerta che non solo permette di risparmiare ma anche di avere un’ampia gamma di informazioni.

Le offerte del Journal Ouest-France.

offerta del giornale ouest france

Visitando il sito web di “Ouest-France” vi verranno proposte tre offerte:

– L’abbonamento Pack Plus a 1 euro a settimana, che si può sottoscrivere per un anno a 49,99 euro, ma che consente di accedere solo agli articoli del sito e dell’app.

– L’abbonamento Digital, che costa 16,99 euro al mese a partire dal secondo anno, per usufruire di tutte le edizioni digitali (edizione serale, edizione francese, Minuit Sport, ecc.) e degli archivi del sito.

– Infine, l’abbonamento famiglia, al costo di 41 euro al mese a partire dal secondo anno, offre tutti i vantaggi del pacchetto digitale, con l’aggiunta della consegna del giornale cartaceo a domicilio, ogni giorno prima delle 7.30.

Quest’ultimo è particolarmente interessante, perché si può condividere con altre quattro persone.

Condividi Ouest-France in pochi clic.

Sei abbonato al giornale Ouest-France e vuoi condividerlo con i tuoi amici e familiari? Niente di più semplice:

Tempo richiesto: 4 minuti

  1. Vai a Ouest-Francia

    Assicuratevi di aver aderito all’offerta famiglia che vi dà diritto a un abbonamento condiviso.

  2. Seleziona il tuo profilo

    Cliccate sul vostro profilo in alto a destra della homepage per aprire il riquadro in cui potete consultare “il mio abbonamento” nella sezione “il mio account”.gérez votre abonnement ouest france

  3. Condividi il tuo abbonamento

    Poi cliccate su “Condivido”, nella finestra in cui si trova la vostra offerta.accédez au partage de votre abonnement ouest france

  4. Aggiungete i vostri co-sottoscrittori

    Verrà quindi visualizzato un modulo da compilare inserendo i dati della persona con cui si desidera condividere l’abbonamento.version du pack famille ouest france

Da quel momento in poi, il vostro co-sottoscrittore dovrà solo cliccare su un link di convalida che riceverà via e-mail, dal quale potrà confermare il proprio indirizzo e scegliere la propria password.

Questa soluzione è semplice da implementare e sicura, poiché consente a ogni co-sottoscrittore di avere una propria password.

Abbonarsi è bene, condividere è meglio!

Oltre a essere facile da configurare, la condivisione degli abbonamenti offre diversi vantaggi da non sottovalutare.

In primo luogo, l’accesso atutti i servizi, che viene offerto solo nella “offerta famiglia”.
In secondo luogo, la possibilità di condividere l’abbonamento con altre quattro persone, il che vi permetterà di ottenere un notevole risparmio condividendo il costo del pacchetto.

Se si sceglie di condividere Ouest-France, si pagherà un quinto del pacchetto famiglia, cioè circa 100 euro all’anno per ogni co-sottoscrittore, mentre se si sceglie di rimanere su un’offerta digitale individuale,
dovrete pagare 200 euro all’anno, il doppio rispetto all’offerta condivisa.
È quindi nel vostro interesse optare per la condivisione dell’abbonamento, senza contare che è semplice, veloce da configurare e perfettamente sicura, in quanto ogni co-sottoscrittore può scegliere la propria password.

Le consuete precauzioni sono ovviamente ancora in vigore, vale a dire :
– scegliere una password complessa e non la data di nascita, ad esempio.
– assicuratevi di avere una password specifica per ogni sito che visitate regolarmente.
– fare attenzione a non fornire ai propri co-sottoscrittori dati bancari o altre informazioni sensibili che devono rimanere riservate.

Il quotidiano Ouest-France.

Originariamente, Ouest-France era un quotidiano regionale fondato nel 1944 da Paul Hutin-Desgrées, ma oggi e per estensione, quando si parla di “Ouest-France”, si tende a fare riferimento anche al gruppo “Sipa – Ouest-France”, che è una società di investimento molto più grande.
Molto attivo nei media, il gruppo “Sipa – Ouest-France” comprende 5 quotidiani regionali (tra cui Ouest-France) e 77 settimanali locali in Bretagna, Normandia e Pays de la Loire.

Più di 1.500 persone lavorano in questo gruppo di stampa in circa sessanta redazioni, raccogliendo e trasmettendo informazioni su scala locale, nazionale e internazionale.

Queste risorse particolarmente importanti hanno contribuito a rendere “Ouest-France” il principale quotidiano francese dal 1975, con quasi 600.000 abbonamenti digitali e cartacei, molto più avanti dei suoi concorrenti della stampa parigina e nazionale.

Categorized in: