Siete interessati a saperne di più su Storytel e avete intenzione di sottoscrivere un abbonamento per usufruire di tutti i vantaggi disponibili? È un’idea eccellente. Tuttavia, questo rappresenta un certo costo finanziario e vi state chiedendo se è possibile condividere Storytel Family e Family+ con i vostri amici e familiari in modo che possano godere dei vostri stessi vantaggi? È possibile farlo se si sottoscrive l’offerta giusta.

L’offerta Storytel

Storytel propone diverse offerteper tutti i gusti. Scoprite i dettagli dei diversi abbonamenti che si possono sottoscrivere su Storytel:

– Offerte a tempo limitato

– 15 ore di ascolto per 9,99 euro al mese;
– 30 ore di ascolto per 14,99 euro al mese;
– 45 ore di ascolto per 17,99 euro al mese.

Scegliendo una di queste offerte, si beneficia di una prova gratuita di 30 giorni.

– L’offerta Storytel Unlimited

Godetevi oltre 350.000 audiolibri ed ebook con un tempo di ascolto illimitato. Questa offerta costa :

– 12,98 al mese
– 69 per 6 mesi o 11,50 euro al mese;
– 119 per 12 mesi o 9,91 euro al mese.

Questa offerta vi dà accesso a una prova gratuita di 3 giorni.

– L’offerta della famiglia Storytel

Questa offerta costa 14,90 euro al mese e consente di avere due account diversi e di godere di tutti i vantaggi dell’offerta Storytel Unlimited.

– L’offerta Storytel Family+

Questa offerta costa 19,90 euro al mese e consente di avere tre account diversi e di godere di tutti i vantaggi dell’offerta Storytel Unlimited.

Scopri come condividere l’abbonamento a Storytel Family e Family+

Vi state chiedendo come condividere il mio abbonamento a Storytel Family e Family+? È possibile consentire ad amici e familiari di partecipare a una condivisione Storytel Family e Family+. Tuttavia, dovrete scegliere l’offerta giusta, poiché non tutte consentono la condivisione dell’abbonamento.

Tempo richiesto: 3 minuti

Ecco come condividere Storytel Family e Family+:

  1. Creare un account sul sito web di Storytel

    Prima di poter condividere l’abbonamento a Storytel Family o Family+, è necessario creare un account sul sito web di Storytel. La procedura è particolarmente semplice. È quindi necessario cliccare su “Accedi” in alto a destra della homepage e poi su “Registrati”. Per registrarsi su Storytel, è necessario disporre di un indirizzo e-mail valido e di una password.

  2. Sottoscrivere un’offerta che consenta la condivisione dell’abbonamento

    Ora dovrete sottoscrivere un’offerta Storytel. Si noti che le offerte a tempo limitato e l’offerta Storytel Unlimited non consentono di condividere l’abbonamento. Pertanto, si dovrebbe optare per l’offerta Family per consentire a uno dei membri della famiglia di godere dei vantaggi dell’abbonamento o per l’offerta Family+ per invitare due membri della famiglia. Quindi, scegliete con cura la vostra offerta in base al numero di persone con cui volete condividere l’abbonamento.

  3. Chiedete ai vostri amici e familiari di creare un account

    Dopo aver aderito all’offerta, i vostri amici e familiari riceveranno un invito e, come voi, dovranno creare un account sul sito web di Storytel. Il vantaggio di condividere l’abbonamento a Storytel Family e Family+ è che i vostri cari hanno un proprio account con indirizzo e-mail, password e biblioteca privata. Tuttavia, il costo dell’abbonamento viene addebitato solo sul vostro conto.

Il Gruppo Storytel

Storytel è un servizio di streaming di audiolibri. Questa piattaforma offre migliaia di titoli disponibili per l’ascolto in un’ampia gamma di categorie (giovani, poliziesco, fantasy, fantascienza, romanzo, ecc.). Con oltre due milioni di utenti, Storytel è la piattaforma di streaming di audiolibri più conosciuta e utilizzata. Fondata nel 2006, la piattaforma Storytel è disponibile in oltre 25 Paesi. Offre un servizio molto apprezzato dalle persone e sempre più di tendenza. Infatti, piuttosto che leggere i libri, sempre più persone preferiscono ascoltarli!