Oggi la televisione non si guarda necessariamente su uno schermo televisivo. Sempre più persone preferiscono guardare le loro serie e i loro film preferiti su tablet, computer o smartphone. Allo stesso modo, grazie ai progressi tecnologici, quando non si può guardare un programma televisivo quando è in onda, lo si può vedere in replica. Questo è ciò che offre MyTF1. Ma qui parliamo dell’abbonamento a MyTF1 Max e, soprattutto, di come condividere MyTF1 Max.

L’offerta MyTF1 Max

MyTF1 è un servizio che permette di guardare i canali televisivi del gruppo TF1 in diretta, ma anche alcuni programmi in replay o in streaming. È facile e gratuito creare un account sul sito. Tuttavia, è possibile sottoscrivere un abbonamento MyTF1 Max per beneficiare di alcuni vantaggi:

– L’abbonamento mensile: al prezzo di 2,99 euro al mese, questo abbonamento offre un periodo di prova gratuito di 7 giorni senza alcun obbligo. Al termine dei 7 giorni, vi verranno addebitati 2,99 euro, a meno che non decidiate di non continuare dopo il periodo di prova. L’abbonamento mensile a MyTF1 Max può essere annullato in qualsiasi momento.

– L’abbonamento annuale: al prezzo di 29,99 euro all’anno, questo abbonamento è molto vantaggioso perché consente di ottenere due mesi gratuiti. L’impegno dura 12 mesi e può essere rinnovato quante volte si vuole. Se non si desidera continuare l’abbonamento, è possibile annullare il rinnovo automatico.

I vantaggi dell’abbonamento a MYTF1 Max

Scegliendo l’abbonamento a MyTF1 Max, si può godere di alcuni vantaggi che non sono disponibili nella versione gratuita di MyTF1:

– Repliche senza pubblicità;
– Contenuti di qualità superiore in HD;
– Accesso a tutti i video per 30 giorni invece di 7 giorni;
– Accesso a tutti i contenuti su qualsiasi schermo;
– Accesso a tutti i contenuti di tutti i Paesi dell’UE;
– Condividere MyTF1 Max con due schermi contemporaneamente.

Scopri come condividere l’abbonamento a MyTF1 Max

Mi chiedo se sia possibile condividere il mio abbonamento a MyTF1 Max. La risposta è sì! È possibile condividere l’abbonamento con amici e familiari, ma è bene sapere che i contenuti di MyTF1 Max possono essere visualizzati su due schermi contemporaneamente.

Tempo richiesto: 2 minuti

Scopri cosa devi fare per partecipare a una condivisione MyTF1 Max

  1. Creare un account sul sito MyTF1 Max

    Prima di tutto, è necessario andare sul sito MyTF1 Max e creare un account. Per farlo, cliccate su “crea un account” sulla homepage e create il vostro account con un indirizzo e-mail e una password.Créer un compte MyTF1 max

  2. Abbonarsi all’offerta MyTF1 Max di propria scelta

    Una volta creato l’account, è necessario abbonarsi a MyTF1 Max scegliendo l’offerta mensile o annuale.Accédez à tous les avantages de l'abonnement de mytf1 max

  3. Condividete i vostri dati di accesso con amici e familiari

    Infine, affinché i vostri amici e familiari possano godere di tutti i vantaggi del vostro abbonamento, dovrete semplicemente fornire loro i vostri dati di accesso in modo che possano accedere al vostro account. Pertanto, è meglio utilizzare un indirizzo e-mail e una password specifici per MyTF1 Max.regardez tf1 sur tous vos écrans et partagez

  4. Buon divertimento!

    Non c’è altro da fare, dovrete solo condividere i vostri dati di accesso. Non è necessario creare un profilo.

Il Gruppo TF1

Fondato il 16 aprile 1987, il gruppo TF1 è una società di media francese che gestisce una serie di canali televisivi (TF1, TMC, TFX, TF1 Séries Films, LCI, ecc.) il cui principale azionista è il gruppo industriale Bouygues. Il gruppo TF1 possiede anche diverse piattaforme video (MyTF1, TFOU Max e Salto). Inoltre, il gruppo TF1 possiede anche diversi siti web e ha lanciato altre attività come la pubblicazione di musica, giochi da tavolo e la produzione di spettacoli. La reputazione del gruppo TF1 è ben consolidata e i suoi canali televisivi sono tra i più seguiti dai francesi.

Categorized in: