OCS è un ottimo servizio di streaming video, con serie imperdibili come Cheyenne and Lola, The Undoing, Industry, Tin Star e Game of Thrones grazie alla partnership con HBO. In questo articolo vi presentiamo il servizio in dettaglio e vi spieghiamo come pagare meno il vostro abbonamento OCS.

Descrizione dei servizi e prezzo

Su OCS sono disponibili due abbonamenti:

  • L’abbonamento a 10,99 euro al mese è il più economico e consente di beneficiare del servizio OCS a un prezzo di lancio. A questo prezzo, avrete video illimitati su 2 schermi simultanei a vostra scelta, che siano computer, tablet o smartphone.
  • Il prezzo superiore, pari a 12, 99 euro, offre la stessa cosa, più il servizio TV e il supporto per Chromecast e i suoi equivalenti. Inoltre, consente di utilizzare il video su 3 schermi simultanei. E quindi più amici con cui condividere.

Tutti i nuovi film americani sono disponibili su OCS entro poche ore dalla loro uscita. Anche il catalogo HBO è una vera miniera d’oro, con Game of Thrones, Chernobyl, Westworld e I Soprano. C’è anche una buona selezione di film e documentari recenti.

Condividere un conto OCS per risparmiare

Grazie alla possibilità di avere più schermi, è possibile condividere il proprio account con gli amici senza intralciarlo.

Quindi è proprio scegliendo la formula più costosa che si pagherà di meno. Il servizio non è legato alla geolocalizzazione, ma solo all’account. Quindi suggerite a 1 o 2 persone di condividere il vostro account e il gioco è fatto.

Con un abbonamento di 11,99 euro diviso in 3, l’abbonamento vi costerà solo 4 euro a persona! È così economico!

Azioni da intraprendere :

Creare un profilo utente per persona

  • Nella pagina principale, fare clic sul pulsante “Aggiungi un profilo”.
  • Creare un profilo per ogni utente del servizio per mantenere le proprie impostazioni e preferenze. È possibile creare una decina di profili, quindi è più che sufficiente. Se necessario, i vostri amici possono crearli direttamente.

Condividi i tuoi dati di accesso con i tuoi amici

  • Al momento il servizio non consente l’identificazione individuale. È quindi necessario condividere il login e la password con i propri amici.
  • In questo caso, si consiglia vivamente di assicurarsi che la password sia diversa da quella utilizzata per gli altri account. Non utilizzate la stessa password per la vostra casella di posta elettronica, altrimenti i vostri co-sottoscrittori potrebbero accedere. Scegliete una password unica!

Condividere automaticamente i costi

Ammettiamolo, anche se in buona fede, i vostri amici potrebbero dimenticarsi di rimborsarvi dopo il primo mese. La soluzione più onesta per tutti sarà quella di implementare un rimborso automatico.

OCS non consente di condividere il pagamento su più carte di credito, ma è possibile iscriversi a Sharesub, il servizio per la condivisione degli abbonamenti. Servizio di condivisione degli abbonamenti OCS . Questo strumento è stato concepito appositamente per condividere i costi tra gli amici, come avviene con un kit mensile automatico. Questo metodo facilita l’accesso ai ricchi contenuti di OCS, dalle serie accattivanti ai film esclusivi, senza la complessità della gestione finanziaria tra i partecipanti. Utilizzando Sharesub, gli utenti possono facilmente organizzarsi per godersi insieme i loro programmi preferiti, assicurandosi che i costi siano condivisi in modo equo e senza sforzo.

È sufficiente descrivere l’abbonamento, indicare il prezzo e inviare il link di partecipazione ai propri amici.

Potete registrarvi gratuitamente per raccogliere le iscrizioni dei vostri co-sottoscrittori e riceverete le iscrizioni sul vostro conto bancario.

Informazioni su OCS

OCS è l’acronimo di Orange Cinéma Séries, un pacchetto di canali televisivi dedicati a serie e film dal 2008. Le partnership con Sony Pictures Entertainment, Disney e Marvel danno accesso a trasmissioni cinematografiche esclusive. L’azienda è di proprietà di Orange e Canal+

Categorized in: