Dall’inizio di luglio, la serie prodotta da HBO “The Last of Us” non è più disponibile su Amazon Prime Video. Se siete fan della serie, vi starete chiedendo dove potrete guardarla d’ora in poi. Non preoccupatevi, c’è una soluzione.

Perché non riesco a trovare The Last of Us su Prime Video?

Amazon Prime Video ha recentemente ritirato dal suo catalogo la serie “The Last of Us”. Ora è possibile guardare la serie su Warner Pass di Amazon. Se siete già abbonati a Prime Video, ora potete abbonarvi al Warner Pass.

💡 Se non sei ancora abbonato a Warner Pass ➡️ Ottieni Warner Pass a basso costo

Non sono abbonato a Prime Video, cosa devo fare?

Se si desidera abbonarsi anche ad Amazon e al Warner Pass, è possibile ridurre il costo dell’abbonamento. È possibile aderire a un abbonamento condiviso ad Amazon Prime Video. Basta andare su siti di condivisione di abbonamenti come Sharesub.com e abbonarsi a Prime Video con il Warner Pass. Con questo metodo, potete ridurre l’importo da pagare ogni mese e godervi le vostre serie preferite.

Quale canale trasmette The Last of Us?

“The Last of Us” è una serie prodotta da HBO. È disponibile sul Warner Pass di Amazon Prime Video. In alternativa, è sempre possibile utilizzare una VPN per guardarlo su HBO MAX.

Perché la serie è stata ritirata da Prime Video?

Amazon Prime Video non ha spiegato perché la serie sia stata ritirata dal suo catalogo. Tuttavia, è ora disponibile sul Warner Pass di Amazon Prime Video.

La serie sarà nuovamente disponibile su Prime Video?

Non ci sono informazioni precise sul ritorno della serie su Amazon Prime Video, ma per il momento sarà accessibile solo tramite il Warner Pass.

Categorized in: