Gli abbonamenti CANAL+ comprendono tutte le Creazioni Originali del gruppo, le serie statunitensi ed europee e l’intero catalogo STARZPLAY. Tutte le serie attuali: serie HBO con OCS, accesso all’intero catalogo Disney+, Netflix, Lionsgate+ e a tutte le creazioni originali CANAL+. Scoprite migliaia di giornali e riviste, articoli selezionati da appassionati: Cafeyn, Télérama.

Come posso ottenere un abbonamento a Canal+ a basso costo?

Condividete il costo dei vostri abbonamenti con Sharesub! A seconda del pacchetto di abbonamento a Canal+ scelto, è possibile beneficiare di uno sconto dal 25% al 75%. Risparmiate da 250 a 300 euro condividendo il vostro abbonamento a Canal+.

Recuperare i dati di accesso a Canal+

Una volta abbonati a Canal+ su Sharesub. I dati di accesso sono riportati nei dettagli dell’abbonamento.

trovare le informazioni di accesso al proprio account canal plus: indirizzo e-mail e password

Come si accede al proprio account CANAL+?

Tempo richiesto: 2 minuti

Accedi al tuo account Canal+

  1. Visita il sito web di Canal+

    Sul sito https://www.canalplus.com/, in alto a destra si può cliccare su “Login”.home page canal plus avec la possibilité de se connecter

  2. Accedere a

    Per accedere è possibile inserire l’e-mail e la password. Quindi fare clic sul pulsante “Convalida”.page de connexion canal+

  3. Controllare la connessione

    Verrete reindirizzati a un’altra pagina. Se si ha accesso al pulsante “Il mio account” nell’angolo in alto a destra e ai profili in alto, significa che si è connessi con successo al proprio account Canal+.menu déroulant canal plus une fois connecté

Come faccio a sapere se il mio abbonamento a Canal Plus è attivato?

Per farlo è necessario effettuare il login; se non si è ancora effettuato il login, seguire le istruzioni riportate sopra. Una volta cliccato su“Il mio account“, si accede al pulsante“Gestisci il mio abbonamento“. Facendo clic su di esso, si verrà reindirizzati al sito di gestione degli abbonamenti di Canal+.

Troverete quindi la vostra “formula e le mie opzioni”; nel caso qui sotto vediamo che è attivo un abbonamento“Canal+ & Cine Series“.

Come posso guardare Canal Plus su smartphone e tablet?

È necessario aver scaricato l’applicazione myCanal

Una volta che l’applicazione è stata installata sul dispositivo scelto, è possibile accedervi. Inserendo l’indirizzo e-mail e la password si accede alla homepage di Canal+ con le ultime notizie e le diverse categorie.

Potete selezionare il film o la serie di vostra scelta e goderne direttamente. È possibile guardare Canal+ su PC, smartphone, tablet, Android TV, Apple TV, PS5, Xbox One/Series X e Chromecast.

Come guardare Canal Plus in TV?

Quando si desidera accedere, viene richiesto un codice. Ad esempio, per Samsung questo avviene in pochi passaggi, il principio è lo stesso per tutte le altre marche: https: //www.samsung.com/fr/support/tv-audio-video/puis-je-utiliser-l-application-mycanal-sur-mon-televiseur/

Per Netflix e Disney+ il funzionamento è identico.

Come si attiva Canal Plus in TV?

Alcuni televisori collegati supportano direttamente l’applicazione Canal+; in tal caso, collegarsi direttamente al televisore.

È inoltre possibile aggiungere Canal+ alla casella del proprio operatore (Orange, Free, SFR, Bouygues…). Questa operazione può essere un po’ più tecnica e può richiedere una manipolazione della scatola dell’operatore. Potrebbe non essere possibile collegarsi direttamente al box dell’operatore.

Il modo più semplice per farlo è condividere (cast) il video sul dispositivo di vostra scelta dal vostro dispositivo mobile, smartphone, tablet, computer su cui avete l’applicazione myCanal.

Una volta arrivati al programma che si desidera guardare, cliccare sull’icona cerchiata in rosso nell’immagine qui sopra.

⚠️ Per condividere i contenuti sul televisore da un dispositivo mobile è necessario che il Bluetooth del dispositivo mobile e del televisore siano abilitati e che entrambi siano collegati alla stessa rete WIFI.

Perché non riesco a collegarmi a Canal Plus?

  1. Assicurarsi di aver inserito i dati di accesso forniti dal proprietario dell’abbonamento.
  2. Verificare che la connessione a Internet sia stabilita correttamente.
  3. Contattare il proprietario dell’abbonamento sulla chat dedicata per informarlo del malfunzionamento.
contattare il proprietario dell'abbonamento Sharesub

Se nessuna delle soluzioni precedenti funziona, è possibile contattare l’assistenza Sharesub via e-mail all’indirizzo [email protected].

Con chi posso condividere il mio accesso a Canal+

Una sottoscrizione su Sharesub dà diritto a un posto. Infatti, Canal+ permette di guardare i suoi contenuti su 2 o 4 schermi contemporaneamente. Se non si rispetta questa regola, si rischia di bloccare un altro utente o di essere bloccati.

Ho ancora bisogno di aiuto

Non esitate a contattare il team di assistenza Sharesub, che potrà aiutarvi con queste procedure tecniche.

Categorized in: