Avete un abbonamento ad Apple TV+ e volete condividerlo per risparmiare? Oppure siete restii ad abbonarvi a causa del prezzo: potreste condividerlo con i vostri amici!

Una delle principali piattaforme di streaming video

Apple TV è una piattaforma di streaming video relativamente nuova, in quanto il colosso statunitense ha deciso di entrare in questo mercato competitivo con l’obiettivo di offrire programmi originali Apple un po’ dopo gli altri. Come il suo principale concorrente Netflix, Apple TV offre un’ampia gamma di film e serie, compresi programmi esclusivi con grandi star americane.

Prezzi a partire da 4,99 euro

Il prezzo dell’abbonamento ad Apple TV+ sfida tutta la concorrenza ed è tra i più economici del mercato:

  1. Apple TV+ a € 4,99/mese

È l’offerta più economica tra le grandi società di streaming. Nonostante una libreria attualmente meno ampia di quella dei suoi concorrenti, Apple TV arricchisce costantemente il suo catalogo con nuove serie: For all mankind, Little America, The morning show, o documentari come Tiny World.

Informazioni utili: ai nuovi utenti viene offerto un periodo di prova di una settimana. E in questo momento, per ogni acquisto di un dispositivo Apple, si ottiene anche un anno di abbonamento ad Apple TV+! Si tratta di un’offerta limitata nel tempo, quindi affrettatevi.

Come posso condividere il mio account Apple TV+?

Per i possessori di Apple TV + :

Su IPhone o IPad :

  1. Accedere alle Impostazioni, quindi fare clic sul proprio account ICloud.
  2. Quindi selezionare “condivisione della famiglia”.
  3. Fare clic su “Aggiungi”, quindi su “Invita”.
  4. Inserite l’indirizzo ICloud della persona con cui volete condividere l’Apple TV+.
  5. Inviare l’invito

Su Mac :

  1. In alto a sinistra, fare clic sulla mela
  2. Premere “Preferenze di sistema”.
  3. Selezionare “Condivisione famiglia”.
  4. Fare clic su “+”, quindi inserire l’indirizzo e-mail ICloud del co-socio.

Per il co-sottoscrittore :

Se avete ricevuto l’invito tramite e-mail, SMS o messaggio istantaneo, fate clic sul link dell’invito, accedete al vostro account ICloud e seguite le istruzioni per condividere l’abbonamento ad Apple TV+.

Può essere utilizzato per un massimo di 6 dispositivi

È possibile condividere l’account Apple TV+ con un massimo di 6 dispositivi (compreso il proprietario dell’abbonamento). Ogni account sarà individuale accedendo al proprio account ICloud personale.

Buon piano: è possibile scaricare e guardare offline tutti i programmi preferiti (esclusa la televisione).

È rischioso condividere un abbonamento?

La condivisione dell’abbonamento avviene su invito; non è consentito condividere il proprio login o la propria password in nessun caso. Quindi potete stare tranquilli!

La condivisione dell’account Apple TV+ è perfettamente legale perché è la piattaforma di Apple a offrirla. Per maggiori informazioni, controllate i termini e le condizioni.

Quanto posso risparmiare con un conto condiviso?

L‘abbonamento ad Apple TV + costa 4,99 euro al mese. A seconda del numero di iscritti, è possibile ridurre la bolletta di 6 unità! Ciò equivale a un abbonamento TV + a meno di 1 euro al mese. Non c’è niente di più economico.

E anche se non siete 6, risparmierete almeno 2,50€ al mese!

Come posso condividere il costo dell’abbonamento con i miei co-sottoscrittori?

Apple TV + non offre la possibilità di dividere i costi tra i membri di un piano, ma è possibile condividere i costi semplicemente iscrivendosi a Sharesub.

Inserendo alcuni dettagli sull’abbonamento, verrà generato un link specifico per la condivisione dell’abbonamento a condivisione dell’abbonamento ad Apple TV+ . Questo link unico è stato progettato per rendere più facile l’aggiunta di co-sottoscrittori al vostro spazio Apple TV+. Utilizzandolo, i vostri co-sottoscrittori potranno inserire i loro dati di pagamento, che attiveranno un addebito diretto mensile automatico. Questo sistema di pagamento non solo aiuta a semplificare la gestione finanziaria della condivisione, ma garantisce anche un’equa distribuzione dei costi, accreditando il vostro conto direttamente a ogni ciclo di fatturazione. Questo metodo di condivisione, supportato da Apple, migliora la facilità d’uso e l’accessibilità dell’abbonamento ad Apple TV+, consentendo a ogni partecipante di trarre il massimo vantaggio dai diversi contenuti offerti dalla piattaforma.

Lasciate che i vostri amici e familiari approfittino di questa opportunità di ottenere un account Apple TV + a un prezzo molto basso, inviando loro il link di condivisione Sharesub! Sarete adorati.

Perché Sharesub?

Sharesub è una piattaforma che consente di dividere i costi di tutti gli abbonamenti con amici, familiari e colleghi. Potete inserire facilmente tutti i vostri account nella nostra interfaccia e inviare un invito ai vostri contatti. Il rimborso avviene senza doverci pensare!

Categorized in: