Se siete appassionati di animazione giapponese, è impossibile che non conosciate Crunchyroll!
La piattaforma di video-on-demand offre il più ampio catalogo di anime al mondo, classificati in diverse categorie (azione, commedia, storia d’amore, ecc.) e accessibili sulla maggior parte dei supporti.

Un’ampia gamma di servizi come anime in VOD, ma anche manga in formato PdF, giochi e persino un catalogo di chicche che faranno la gioia degli appassionati.
Ma naturalmente, per avere accesso a tutti i contenuti disponibili sul sito, è necessario abbonarsi.
Fortunatamente, Crunchyroll propone una serie di offerte adatte alle vostre esigenze, alcune delle quali possono essere molto interessanti se volete dividere il vostro abbonamento.

Le diverse offerte di Crunchyroll.

Ad oggi, la piattaforma americana offre 3 pacchetti:

  • Un pacchetto “Fan” a 4,99 euro/mese, che dà accesso illimitato all’intero catalogo Crunchyroll senza pubblicità.
  • Un pacchetto “Mega Fan” a 6,49 euro/mese, che offre lo stesso servizio del pacchetto “Fan”, ma che consente di goderne su 4 schermi contemporaneamente. Inoltre, l’offerta Mega Fan aggiunge una funzione “offline”, che consente di scaricare in anticipo gli episodi in locale sui dispositivi Android e iOS.
  • Un pacchetto “Mega Fan” a 64,99 euro/anno, che non offre nulla di più, se non una riduzione della tariffa in cambio di un impegno di 12 mesi.

Il vantaggio principale di queste offerte “Mega Fan” è che consentono di condividere l’abbonamento con altre tre persone, dividendo così il costo per quattro.

Come condividere l’abbonamento a Crunchyroll.

Per condividere un abbonamento a Crunchyroll, è necessario avere un’offerta “Mega Fan”. In caso contrario, dovrete iniziare a sottoscrivere un abbonamento.

Tempo richiesto: 4 minuti

  1. Abbonarsi

    Cliccate su “prova gratuita premium” in alto a destra. Va notato che, allo stato attuale, non è possibile “aggiornare” un’offerta.
    Pertanto, se avevate un pacchetto “Fan”, dovrete annullare in anticipo questo abbonamento per poter sottoscrivere un’offerta “Mega-Fan”.connectez vous à votre compte

  2. Vedi abbonamenti

    Andate su “Visualizza abbonamenti premium”.sélectionnez votre abonnement premium crunchyroll

  3. Scegliete la vostra offerta

    Scegliete l’offerta che fa per voi, ma fate attenzione all’offerta annuale, per la quale dovrete pagare in anticipo perché viene fatturata ogni 12 mesi.selectionnez votre abonnement Crunchyroll

  4. Condividetelo!

    Ora siete abbonati a Crunchyroll e non dovete fare altro che inviare i vostri dati di accesso alle persone con cui volete condividere l’abbonamento.accedez à votre profil Crucnhyroll

Attenzione!

Si noti, tuttavia, che fornendo i propri dati di accesso a un co-sottoscrittore, si concede a quest’ultimo l’accesso alle impostazioni dell’account.
È inoltre impossibile creare diversi profili per impostare codici sicuri.

Per questo motivo è meglio condividere il proprio account Crunchyroll con persone di cui ci si fida e non utilizzare credenziali che si userebbero su altri siti.

La società Crunchyroll.

Creato nel maggio 2006 da quattro studenti dell’Università della California a Berkeley, il sito web Crunchyroll è stato lanciato con l’obiettivo di offrire contenuti in streaming dell’Asia orientale al maggior numero possibile di persone.
In 15 anni, Crunchyroll si è espansa in tutto il mondo e si è affermata come la più grande piattaforma al mondo per l’animazione giapponese.
Acquisita nel 2020 dal colosso americano Sony, Crunchyroll domina il mercato dello streaming di anime, registrando 4 milioni di abbonati, su poco più di 100 milioni di account utente, creati in oltre 200 Paesi del mondo.

meta descrizione

Con Sharesub, non è mai stato così facile condividere Crunchyroll con la propria famiglia o i propri amici, in modo che molti di voi possano usufruire dei servizi del sito di animazione giapponese, approfittando al contempo di una tariffa ridotta poiché si riduce il costo di quattro persone.
La condivisione di Crunchyroll è a pochi clic di distanza.

Categorized in: