Oltre a essere un servizio di streaming su abbonamento, iQiyi è la piattaforma leader per lo streaming in diretta di intrattenimento in Cina. Versione cinese di Netflix, si distingue per la sua innovativa e strategica piattaforma tecnologica di abbonamento che conta oltre 500 milioni di utenti con un impegno costante ogni mese. Progettata per la distribuzione online di contenuti potenti e di successo, la piattaforma iQiyi attira le folle con film, serie, musica, giochi online, spettacoli e altro ancora, senza bisogno di scaricarli.

Cosa offre iQiyi?


Questa piattaforma offre contenuti con un tocco di originalità e un’elevata reputazione. Troverete tutti gli ultimi drammi asiatici, come quelli della Corea, della Cina e persino della Thailandia. iQiyi offre un’ampia varietà di film e cartoni animati, una moltitudine di spettacoli e persino sottotitoli e doppiaggi, oltre a una libreria completa di altri contenuti personalizzati, progettati da professionisti del settore dell’intrattenimento. Alcuni esempi di programmi popolari che si possono trovare su iQiyi on demand sono: Lesson in love, Wild Bloom, Double love, My wife as a Villain character, New Life Begins. Va notato che con iQIYI i programmi sono trasmessi in diretta o in leggera differita in tutto il mondo. Offre anche servizi di pubblicità online, servizi di vendita online e persino licenze IP.ng.

iQiyi è gratuito?

IQiyi offre due tipi di servizi: uno gratuito e uno a pagamento. Il modello di monetizzazione è vario e dipende dall’abbonamento scelto.

Quali sono i piani tariffari per un abbonamento a iQiyi?


L’abbonamento iQiyi è disponibile in modalità standard e premium:

Posso condividere il mio abbonamento a iQiyi?


Naturalmente iQiyi consente di condividere l’abbonamento con altri utenti. In effetti, in modalità libera, l’utente è l’unico autorizzato e beneficia di una qualità dell’immagine fino a 720 P. In modalità standard, avete la possibilità di aggiungere un altro utente al vostro abbonamento. La qualità dell’immagine è migliorata, ovvero 1080p, e sono state aggiunte diverse altre opzioni al piano. Lo stesso vale per la modalità Premium, che viene aggiornata a una qualità d’immagine di 4000p e consente l’aggiunta di altri 3 utenti. Ecco una sintesi del confronto dei piani tariffari di iQiyi:

È possibile guardare programmi non asiatici su iQiyi?


Naturalmente, su iqiyi troverete film e altri programmi da tutto il mondo.

Come condividere l’abbonamento a iQiyi?

Ecco come procedere per condividere l’abbonamento a iQiyi

È necessario accedere all’applicazione iQiyi

Dopo aver installato l’applicazione iQiyi sul proprio dispositivo e aver creato il proprio account, è necessario accedere al proprio profilo;

Andare quindi alle impostazioni;


Successivamente, è necessario accedere alla sezione “Account e sicurezza” per recuperare le credenziali dell’account, in quanto si tratta delle informazioni da fornire agli utenti che si desidera associare al proprio account.


Le impostazioni di connessione vengono presentate come segue:

Una volta recuperati i dati di accesso, è possibile condividere facilmente l’abbonamento con amici e familiari inviando loro il nome utente e la password. Potranno beneficiare della stessa qualità dell’immagine e del suono, ma anche di tutte le opzioni legate al tipo di abbonamento.

Perché condividere l’abbonamento a iQiyi?


È un buon affare per voi offrire i vostri posti disponibili, perché vi fa risparmiare un sacco di soldi. Risparmiate il 75% su un abbonamento Premium e il 50% su un abbonamento Standard. Allo stesso modo, unirsi a un gruppo esistente permette di pagare molto meno per l’iqiyi.

Ci sono rischi nel condividere il mio abbonamento a iQiyi?


Poiché l’applicazione prevede la condivisione degli abbonamenti attraverso la fornitura di login, il titolare dell’account ha uno scarso controllo sulle pratiche digitali dei membri. I membri malintenzionati possono accedere all’account e modificare le impostazioni di login in modo che il proprietario non possa più accedervi; inoltre, se si utilizza la stessa password su altri siti o piattaforme, il malintenzionato può accedere e cercare in tutti gli altri account. Per risolvere questo problema, si consiglia di evitare di condividere le password in chiaro, ma di utilizzare un gestore di password.

Offrite il noleggio dei vostri posti liberi in tutta sicurezza!

Rendete subito visibile il vostro abbonamento a iQiyi con la piattaforma Sharesub creando un gruppo e inviando il link del gruppo ai vostri amici. Godetevi tutto questo insieme a un prezzo conveniente!

Categorized in: