Rimanete informati condividendo un abbonamento a Le Monde, è facile.

Per molte persone, Le Monde è considerato un giornale di riferimento!
Ha la particolarità di trattare un gran numero di temi di attualità mantenendo una certa neutralità nel suo approccio.
Ha una piattaforma online particolarmente fornita che, purtroppo, può sembrare costosa se si ha un budget limitato.
Di conseguenza, ci ritroviamo in una situazione disperata in cui, attirati da un link promettente, ci scontriamo con questo:

restrizione per mancanza di abbonamento

Perché l’abbonamento è l’opzione migliore?

Il problema di un articolo che non si può leggere per intero è che si tende a cercare le informazioni altrove. Solo che, così facendo, non si è immuni dall’imbattersi in articoli incompleti, errati o del tutto fuorvianti.

Con oltre 500 giornalisti sparsi in tutto il mondo, “Le Monde” offre un’informazione generalista di qualità, con una serietà e una professionalità che non hanno più bisogno di essere dimostrate. Abbonarsi a “Le Monde” permette di avere un notiziario affidabile, contribuendo al contempo alla capacità della redazione del giornale di continuare a lavorare in modo indipendente.

Ma il costo di un abbonamento è ancora relativamente alto per una famiglia modesta, quindi può valere la pena di cercare una soluzione intermedia che si adatti a tutti.
Questo compromesso esiste, si chiama condivisione dell’abbonamento! In questo post vi mostreremo quanto sia semplice e redditizio condividere il mondo.

il mondo tenuto da due mani

Le offerte del quotidiano “Le Monde

Se andate sul sito web del giornale, vedrete che ci sono tre opzioni:

diverse formule del quotidiano Le Monde

Il problema di queste offerte è che sono chiaramente svantaggiose per una singola persona, in quanto non offrono accesso all’intera gamma di servizi.

Le newsletter tematiche o gli articoli tradotti in inglese sono disponibili solo con l’offerta completa a 14,99 €/mese. I 6 special digitali vengono forniti solo con l’offerta famiglia, che costa 19,99 euro al mese.

Il contenuto è apprezzabile, ma non giustifica necessariamente una tale differenza di prezzo.
Ciò che fa la differenza e che sarà di particolare interesse per noi è il numero di conti allegati alle offerte.

Con l’offerta famiglia, potrete condividere The World con altre 3 persone, per godere di tutti i contenuti, dividendo il costo per 4 persone.
Del pacchetto famiglia di 20 euro, pagherete solo 5 euro, ovvero la metà del prezzo dell’abbonamento al solo pacchetto essenziale.

Si tratta di una soluzione vantaggiosa per tutti, in quanto si otterrà un notevole risparmio: 50 euro all’anno se ci si fosse accontentati della versione essenziale, e fino a 150 euro all’anno di risparmio se si fosse voluto usufruire di tutti i servizi offerti dalla versione familiare.

È una situazione vantaggiosa per tutti, in quanto il giornale sarà riuscito a vendere il suo pacchetto più alto, sapendo che è comunque per quattro persone, quindi perché esitare? Non aspettate oltre per condividere il mondo.

Condividete il vostro abbonamento in pochi clic

Per condividere Le Monde, niente di più semplice, basta iniziare con l’abbonamento al giornale, avendo cura di optare per l ‘offerta famiglia che propone il servizio completo per 4 account, poi :

Tempo richiesto: 2 minuti

Come condividere l’abbonamento a Le Monde

  1. Vai al sito web di Le Monde

    Accedere al proprio account in alto a destra del sito della stampa e cliccare su “Condividi il tuo abbonamento”.

  2. Aggiungere un account

    Nei conti collegati all’abbonamento, fare clic su “Aggiungi un conto”.

  3. Invito

    È sufficiente inserire i dati delle persone con cui si desidera condividere l’abbonamento.

In questa fase, potete scegliere di condividere Il mondo con amici o familiari, ma rimanete l’unico debitore e spetta a voi prendere accordi con i vostri parenti se desiderate condividere i costi.

È qui che entra in gioco la piattaforma https://www.sharesub.com/fr, che vi permette di connettervi direttamente con altri utenti interessati alla vostra stessa offerta.

Utilizzando Sharesub si ha la possibilità di: offrire ad altri utenti di unirsi al proprio abbonamento

cercare altri utenti che sono già alla ricerca di co-sottoscrittori

La prima soluzione è gratuita e consente di rimanere il titolare del conto principale.
Tutto ciò che dovete fare in cambio è pagare il costo del pacchetto famiglia e assicurarvi che i dati di contatto dei vari co-membri siano aggiornati sul sito della stampa.
Sharesub si occuperà di pagarvi le commissioni ogni mese, gratuitamente e direttamente sul vostro conto.
La seconda soluzione è la stessa, con la differenza che il co-sottoscrittore non deve fare nulla.
In cambio, paga una piccola commissione, oltre alla sua quota del pacchetto, che è inclusa nella tariffa visualizzata su Sharesub.

Il quotidiano “Le Monde”.

Le Monde è un quotidiano nazionale francese fondato nel 1944 da Hubert Beuve-Méry.

Fu alla fine della guerra, sotto la spinta dello stesso generale De Gaulle, che nacque l’idea di creare un giornale prestigioso, che fosse una vetrina per la stampa francese su scala nazionale e persino internazionale.
Un quotidiano che, ancora oggi, è un riferimento per la sua serietà, professionalità e indipendenza.

Un’indipendenza per la quale la redazione si batte da oltre 50 anni, come quando nel 2010 ha fatto ratificare dai vari azionisti una carta etica e deontologica.

Categorized in: