Disney+ ha recentemente rivelato un interessante elenco di serie e film originali che usciranno nel maggio 2023. I fan saranno felici di scoprire le nuove funzionalità in arrivo. Ecco una panoramica delle serie più attese:

I segreti del successo di Ed Sheeran: la serie di documentari che decifra la genesi dei suoi più grandi successi

La serie di documentari “Ed Sheeran: The Sum of Everything”, prodotta da Fulwell 73, rivelerà l’incredibile storia della superstar della musica, dalle sue umili origini alla sua fulminea ascesa. I quattro episodi di questa serie sono disponibili in esclusiva su Disney+ dal 3 maggio.

La serie offre una visione unica della vita dell’artista britannico, che ha superato la balbuzie per diventare una delle più grandi star della musica di oggi. Ed Sheeran si apre per la prima volta con sorprendente candore sugli eventi che hanno plasmato la sua vita, sulle prove che ha affrontato e sui trionfi che hanno segnato la sua carriera.

“Ed Sheeran: The Sum of Everything” rivela anche la genesi delle sue canzoni più famose, attingendo ad archivi personali mai visti prima, interviste ai suoi cari e molto altro ancora! I fan del cantante potranno scoprire la sua filosofia di vita, le sue riflessioni su se stesso e le sue canzoni che da oltre dieci anni catturano il cuore di milioni di fan in tutto il mondo.

In breve, la serie di documentari “Ed Sheeran: The Sum of Everything” promette di essere un’emozionante immersione nella vita e nella carriera di una delle più grandi star della musica del nostro tempo e un’occasione unica per scoprire l’artista da una prospettiva nuova e inaspettata.

E se volete godervi le vostre serie preferite, non esitate a sottoscrivere subito un abbonamento a Disney+ a soli 2,74 euro al mese.

Puoi anche condividere il tuo abbonamento a Disney+ per risparmiare!

Miep Gies: un’eroina non celebrata della Seconda Guerra Mondiale

Dal 2 maggio la miniserie “Un barlume di speranza” è disponibile su Disney+. Racconta la vera storia di Miep Gies, una giovane e coraggiosa segretaria che rischiò la vita per nascondere Anna Frank e la sua famiglia ad Amsterdam durante la Seconda Guerra Mondiale. La serie segue Gies e suo marito Jan che per due anni nascosero i Frank, i van Pels e i Pfeffer in un alloggio segreto dell’azienda di Otto Frank. Miep è anche la persona che ha ritrovato il diario di Anne Frank e lo ha conservato per poterlo pubblicare, in accordo con il padre della ragazza, come testimonianza per le generazioni future.

La serie è intrisa di una sensibilità contemporanea e mostra come una giovane donna spensierata e volitiva sia diventata un’eroina che ha rischiato tutto per salvare una famiglia e preservare la memoria di una ragazza la cui testimonianza ha segnato la storia dell’umanità.

“La serie di documentari “Lambert contre Lambert: au nom de Vincent” racconta la storia di una saga giudiziaria e mediatica che ha scosso la Francia.

Nel 2008, un incidente stradale ha reso Vincent Lambert, un infermiere di 32 anni, gravemente disabile. La sua vita è stata al centro di una saga familiare, medica, giudiziaria, politica e mediatica che ha affascinato la società francese per più di dieci anni. La serie di documentari “Lambert contre Lambert: au nom de Vincent” (Lambert contro Lambert: nel nome di Vincent) ripercorre questa storia, segnata da numerosi colpi di scena, fino al tragico epilogo della morte di Vincent Lambert nel luglio 2019. Nell’esplorare questo caso, la serie esamina come ha cambiato il rapporto della società francese con la vita e la morte. L’aspra lotta tra due donne e due clan familiari raggiunse infine i livelli più alti dello Stato francese e divise profondamente il Paese. Questa storia ha avuto molte ripercussioni nella società francese e ha spinto le autorità a lanciare un dibattito nazionale su una nuova legge riguardante la fine della vita.

La terza stagione di The Kardashians arriva su Disney+.


Disney+ annuncia l’imminente uscita della terza stagione della serie originale di successo “The Kardashians”. A partire dal 25 maggio, i fan della famiglia più famosa del reality potranno assistere a nuovi episodi esclusivi ogni giovedì.

Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie aprono ancora una volta le porte della loro vita privata e invitano gli spettatori a condividere i loro momenti intimi di maternità, co-genitorialità e successo professionale.

I Kardashian sono un fenomeno televisivo che è diventato un must per gli appassionati del genere. La terza stagione si preannuncia ancora una volta ricca di colpi di scena e di emozioni, per la gioia del pubblico.

Tuffatevi nell’affascinante mondo delle divinità cinesi con la serie originale Disney+ “American of China””.

Disney+ sta per lanciare una nuova serie originale intitolata “American from China”. La serie, che sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma dal 24 maggio, è un adattamento dell’acclamata graphic novel di Gene Luen Yang “American Born Chinese”.

La serie segue le vicende di Jin Wang, un normale adolescente che cerca di trovare il suo posto nel mondo, dividendosi tra la famiglia e gli amici. Ma tutto cambia quando incontra un nuovo studente straniero il primo giorno di scuola. Lo shock culturale è immenso, ma questo è solo l’inizio dei problemi di Jin. Si ritrova coinvolto in un’epica battaglia tra divinità cinesi.

Categorized in: