Protezione di più dispositivi con diversi servizi McAfee

McAfee è l’antivirus di riferimento per proteggere i vostri computer, tablet o telefoni. Protegge dalle minacce informatiche, tra cui spyware, ransomware e adware, sia durante la navigazione che nel cloud.

Include anche una protezione VPN, una funzione di pulizia per eliminare cookie e file temporanei, un gestore di password, uno scanner di vulnerabilità (che consente di rimuovere le applicazioni obsolete) e il monitoraggio del Dark Web per proteggere la casella di posta elettronica. La versione premium consente anche di utilizzare la funzione di controllo parentale.

Abbonamenti offerti da McAfee

McAfee offre abbonamenti per proteggere uno, cinque o dieci dispositivi diversi. Sono disponibili due offerte promozionali, sia che si scelga di abbonarsi per un anno che per due anni. Qualunque sia la vostra scelta, troverete 3 formule.

Tariffe per un abbonamento annuale :

La prima costa 29,95 euro all’anno, con protezione per un solo dispositivo, pari a 2,50 euro al mese. Dopo un anno, l’abbonamento sarà rinnovato a 7,25 euro/mese, ossia 86,95 euro/anno.

La seconda formula è di 39,95 euro/anno o 3,33 euro/mese. Sarà quindi possibile installare McAfee su 5 diversi dispositivi. Dopo un anno, l’abbonamento sarà di 9,16 euro al mese, cioè 109,95 euro all’anno.

Il terzo pacchetto ha lo stesso prezzo di 39,95 euro, ovvero 3,33 euro al mese, ma aggiunge il controllo parentale (con la possibilità di geolocalizzare i bambini) e protegge fino a dieci dispositivi. Al termine dell’offerta, il canone di rinnovo sarà di 119,95 euro/anno, ovvero 9,99 euro/mese.

Tariffe per un abbonamento biennale (più vantaggiose) :

Per un dispositivo, il costo è di 22,48 euro all’anno, ovvero 1,87 euro al mese. Dopo un anno, l’abbonamento sarà rinnovato a 7,25 euro/mese, ossia 86,95 euro/anno.

Per cinque dispositivi, il costo è di 27,48 euro all’anno, o 2,29 euro al mese. Dopo un anno, l’abbonamento sarà di 9,16 euro al mese, cioè 109,95 euro all’anno.

Per la protezione di dieci dispositivi con la funzione di controllo parentale, l’abbonamento costerà solo 29,98 €/anno. Al termine dell’offerta, il canone di rinnovo sarà di 119,95 euro/anno, ovvero 9,99 euro/mese.

Trasferimento di McAfee su un altro computer, con condivisione dell’abbonamento

Per condividere l’abbonamento a McAfee, avete due opzioni. In entrambi i casi, dovrete fornire ai vostri co-sottoscrittori il vostro indirizzo e-mail e la chiave di attivazione ottenuta dopo il pagamento dell’abbonamento. È molto veloce!

Prima possibilità su PC/Mac:

Per i vostri co-sottoscrittori: visitate il sito https://www.mcafee.com/activate.

Si arriva alla pagina seguente:

Inserite il codice prodotto o il codice di attivazione in “Inserisci il codice di attivazione” e aggiungete l’indirizzo e-mail dell’abbonato. Fare clic su Avanti e seguire le istruzioni per scaricare il software McAfee.

Seconda possibilità tramite il vostro cellulare Android o iOS

Andate sul Play Store.

Cercare “McAfee” e scaricare l’applicazione. Dopo l’installazione, aprirlo. Accettate o meno i cookie e verrete portati alla pagina seguente:

Quindi fare clic su “Hai un codice di attivazione? Si aprirà la pagina successiva. Quindi inserire la chiave di attivazione per accedere alla protezione McAfee e fare clic su “Avanti”.

Siete protetti dalle minacce del web!

Scoprite gli abbonamenti McAfee disponibili! Per farlo, andare su :

Per condividere l’abbonamento, fare clic sul link e scegliere la categoria di sicurezza

L’azienda McAfee

Fondata nel 1987, si è fusa più volte per diventare il leader mondiale della protezione online. La sede centrale è a San Jose, negli Stati Uniti. Su Facebook è disponibile anche un’applicazione chiamata McAfee Social protection per proteggere le foto degli iscritti al social network.

Categorized in: