Tutto sulla condivisione dell’abbonamento a Proton VPN

Avete bisogno di proteggere la vostra privacy quando vi collegate a Internet tramite uno smartphone, un computer desktop o un televisore connesso? Potete affidarvi a Proton VPN. Definizione dello strumento, funzionamento, vantaggi e svantaggi: vi raccontiamo tutto!

Che cos’è la VPN Proton?

Con Proton VPN, i vostri dati personali sono al sicuro su qualsiasi dispositivo collegato. Il servizio promuove la libertà online abbattendo le barriere geografiche e la censura. Il fornitore sottolinea una politica sulla privacy trasparente e rigorosa. Grazie alle funzioni VPN, il vostro indirizzo IP e i vostri dati sono completamente criptati. Nessun terzo può spiare la vostra attività online.
Le alternative a Proton VPN sono ExpressVPN, NordVPN e CyberGhost. Tuttavia, quando si tratta di qualità del servizio, trasparenza e sicurezza, Proton VPN non ha rivali. Questo strumento offre una maneggevolezza e un utilizzo ottimale, nonché l’ergonomia delle applicazioni.

Che tipo di piano di abbonamento per la massima connessione?

Proton VPN consente a diversi dispositivi di connettersi contemporaneamente alla VPN, a seconda del piano di abbonamento utilizzato. La ripartizione di questa distribuzione è la seguente:

  • La versione gratuita: con questa versione è possibile collegare un singolo dispositivo alla VPN con una velocità media. Ciò significa che con questo piano non è possibile collegare più dispositivi contemporaneamente. Grazie all’abbonamento gratuito, potrete farvi un’idea delle potenzialità della VPN.
  • Il piano base: optando per questo piano, potrete collegare due dispositivi alla VPN. Ciò significa che un singolo account VPN protegge la privacy di due dispositivi connessi contemporaneamente.
    Ovviamente, i rischi di condivisione tra il proprietario e i co-sottoscrittori sono maggiori, poiché i dati vengono condivisi tra più persone contemporaneamente. È comunque possibile aggirarli senza problemi con Kill, Logs, Secure Code, Protocols e NetShield.

Come condividere l’applicazione?

Prima di condividere Proton VPN, assicuratevi di aver sottoscritto una delle tre opzioni di base seguenti:

  • 1 mese a 9,99 euro;
  • 1 anno a 5,99 euro (cioè il 40% di sconto rispetto al pacchetto mensile);
  • 2 anni a 4,99 euro (-50%).
    Con Proton Plus, avete a disposizione un gran numero di server in una gamma più ampia di località con la velocità più elevata del provider. Avete anche accesso al supporto per le piattaforme di streaming e a funzioni come VPN Secure Core o Tor via VPN: questa è l’esperienza ProtonVPN definitiva.
    Proton Unlimited: questo piano offre tutti i vantaggi del piano Proton Plus e molto di più:
  • Proton Mail Plus: e-mail criptata ;
  • Proton Drive: il cloud sicuro e criptato con 5 GB di spazio di archiviazione totale (sincronizzato con ProtonMail);
  • Calendario Proton: con 20 calendari e condivisione del calendario.
    Per condividere il proprio account Proton VPN, è necessario utilizzare una password fornita a tale scopo.

Per condividere Proton VPN su Sharesub, è sufficiente condividere le proprie credenziali nei dettagli dell’abbonamento a Sharesub.

🔐 Le vostre credenziali sono memorizzate con crittografia end-to-end e saranno visibili solo a voi e ai vostri abbonati, oltre che al servizio clienti Sharesub se necessario. Se dovete fornire una password, assicuratevi che sia unica e che non venga utilizzata per altri account.

Compilando il modulo, si dà accesso all’amministrazione del proprio abbonamento. I link di condivisione sono sicuri e limitano l’accesso alle persone autorizzate.

Sul sito di condivisione di abbonamenti Sharesub, aderire a una condivisione Proton VPN è semplice e facile. Inoltre, è possibile ridurre i costi e le commissioni. Risultato: risparmiate sul vostro budget!

Vantaggi e svantaggi

Proton VPN aiuta a sbloccare i siti web e a bypassare le restrizioni geografiche per i membri della famiglia o i colleghi di un ufficio. Oltre a tutto questo, i vantaggi di utilizzare Proton VPN su più dispositivi sono notevoli:

  • Lo strumento offre prestazioni eccellenti e privacy in tutte le situazioni.
  • Funziona con Netflix e altri fornitori di streaming nei Paesi in cui ci sono restrizioni (operazioni senza problemi).
  • Offre Torrenting a rischio zero.
  • Contribuisce all’ottimizzazione di Internet.
    Gli svantaggi più segnalati sono i prezzi più alti rispetto alla concorrenza. Secondo alcuni utenti, anche il numero di server è limitato.

Il browser più performante con Proton VPN

Un matrimonio riuscito che produce gli effetti sperati: quello tra Mozilla e Proton VPN. Navigando su Firefox, scoprirete la VPN chiamata Proton VPN.

Scaricare Proton VPN su Windows

Proton VPN è compatibile con sistemi operativi quali Windows, MacOS, Linux, Android e iOS. Per scaricare l’applicazione gratuitamente, è necessaria una registrazione per creare un account Proton VPN. Una volta scaricata l’applicazione, fare doppio clic sul file per aprire l’installazione e avviarla. Sarete guidati attraverso il processo.

Breve storia del VPN Proton

L’azienda svizzera Proton è esperta in sicurezza online. Il suo primo esperimento è un servizio di posta elettronica open source e criptato chiamato CryptonMail. È stato sviluppato da ingegneri del CERN esperti in crittografia. Anni dopo è nata la Proton VPN. Fedele all’impegno dell’azienda, fornisce un modello serio e affidabile, che la colloca tra i grandi colossi delle VPN.

Categorized in: