Avete deciso di cancellare il vostro abbonamento a Netflix ma non sapete come fare? Non preoccupatevi, vi mostreremo passo dopo passo come annullare l’abbonamento in modo semplice. E abbiamo anche un suggerimento per voi: perché non optare per una soluzione ancora più conveniente, condividendo il vostro abbonamento con altri utenti sul sito Sharesub?

Come annullare l’abbonamento a Netflix

  1. Accedere al proprio account Netflix: per annullare l’abbonamento, è necessario prima accedere al proprio account Netflix.
  2. Accedere alla sezione abbonamenti: una volta effettuato l’accesso, cliccare sull’icona della ruota dentata in alto a destra dello schermo. Selezionare “Account” per accedere alla sezione abbonamenti.
  3. Selezionare “Annullamento dell’abbonamento”: nella sezione abbonamenti, fare clic su “Annullamento dell’abbonamento” per avviare la procedura di annullamento.
  4. Confermare la disdetta: è necessario confermare la propria scelta selezionando un motivo per la disdetta. Cliccate ancora una volta su “Annulla abbonamento” per completare la procedura.

Condividere il costo dell’abbonamento invece di annullarlo 💡

Cancellare l’abbonamento a Netflix è facile, ma perché non optare per una soluzione ancora più conveniente condividendo l’abbonamento con altri utenti sul sito Sharesub? Non solo riducete il costo dell’abbonamento di quasi il 75%, ma continuate a goderne per una frazione del prezzo. Questo sito vi consentirà di trovare co-sottoscrittori e di raccogliere i loro contributi finanziari automaticamente ogni mese.

I punti di forza di questo servizio :

  1. Ridurre i costi: condividendo l’abbonamento con altri utenti su Sharesub, è possibile ridurre i costi dell’abbonamento pagando solo per il numero di profili utilizzati.
  2. Con un piano Netflix Premium, è possibile ottenere il rimborso da 3 a 4 profili, a seconda dell’utilizzo, pari a oltre 13 euro al mese.
  3. Utilizzate una piattaforma affidabile: Sharesub è una piattaforma affidabile che garantisce la sicurezza delle vostre informazioni e transazioni. Garantisce che la condivisione degli abbonamenti avvenga in totale sicurezza e si avvale di un servizio finanziario regolamentato dall’ACPR.

Come si annulla l’abbonamento telefonico?

– Da un iPhone

1. Accedere all’applicazione “Netflix

2. Selezionare un profilo, quindi premere l’icona del profilo nell’angolo in alto a destra.

3. Premere “Account”.

4. In “Abbonamento e fatturazione”, fare clic su “Annulla abbonamento”.

5. Confermare

– Da un Android

Ripetete la stessa procedura per l’iPhone.

1. Accedere all’applicazione “Netflix

2. Selezionare un profilo, quindi premere l’icona del profilo nell’angolo in alto a destra.

3. Premere “Account”.

4. In “Abbonamento e fatturazione”, fare clic su “Annulla abbonamento”.

5. Confermare

Categorized in: