La condivisione si evolve, ma non si ferma 🔥

Contrariamente a quanto si legge regolarmente sulla stampa, Netflix non ha vietato la condivisione degli account, ma l’ha semplicemente resa a pagamento. Alla fine si tratta di un aumento di prezzo mascherato, comunque del 50%!

Condividendo il vostro abbonamento a Netflix su Sharesub, potrete sempre usufruire del vostro abbonamento al miglior prezzo. Più che la fine di un’era, Netflix offre ora una nuova funzionalità per alcuni dei suoi abbonamenti. Queste nuove funzioni sono già state implementate in molti paesi, il vostro team Sharesub ha seguito da vicino la vicenda 😉

  • Il vantaggio: questo nuovo metodo di condivisione consente a ciascun abbonato di avere il proprio accesso con un login e una password. Più affidabile e sicuro!
  • Lo svantaggio: l’abbonamento Premium a 4 flussi consente solo 2 abbonati fuori casa, ciascuno con un flusso, e due flussi in casa. Sono quindi possibili solo 2 co-sottoscrittori. E, naturalmente, il costo aggiuntivo di 5,99 euro per ogni abbonato significa che il prezzo totale dell’abbonamento passa da 19,99 euro a 31,97 euro!

Quando verrà implementata questa nuova modalità di condivisione?

Questa nuova tariffa è applicabile dalla fine di maggio 2023 e la funzione di invito è già disponibile. L’effetto dovrebbe essere immediato, anche se èpossibile che i blocchi non siano attivi così presto. È effettivamente complesso per Netflix identificare correttamente l’uso regolare e irregolare.

Netflix Premium è ancora un buon affare!

Netflix Premium vi permette di guardare tutti i vostri contenuti preferiti, film e serie in qualità 4k, di godere di contenuti completi, di godere di una qualità audio eccezionale con audio spaziale, di scaricare i vostri film e serie preferiti, il tutto senza pubblicità!

Certo, il costo sale, ma se non si vuole tornare a un abbonamento video di bassa qualità (720p) o avere lunghi minuti di pubblicità e un catalogo ridotto, un posto in condivisione sarà comunque più interessante.

Il prezzo di un posto Netflix Premium su Sharesub è di circa 8, 20 euro, suddivisi in 4 parti tra il proprietario, che riceve 2 flussi, e ogni co-sottoscrittore, che riceve un singolo flusso.

Sono interessato da questa nuova tariffa?

Se mi iscrivo a un abbonamento :

La prima buona notizia 🎉 è che questa novità riguarda solo una parte degli abbonamenti. Presso Sharesub sono ancora disponibili abbonamenti con le vecchie funzionalità e al prezzo di 5,09 euro al mese! Approfittatene finché dura.

Altrimenti, è possibile aderire a un abbonamento alla nuova tariffa selezionandolo dall’elenco.

Come è possibile?

Gli abbonamenti sottoscritti presso terzi (come il vostro operatore telefonico, il vostro provider internet o il vostro partner) non sono idonei a questa nuova funzionalità e rimangono per il momento accessibili a 4.

Se avete già un abbonamento a Netflix su Sharesub

Ottima scelta, beneficiate già di un abbonamento al miglior prezzo 🤑 se la modalità di condivisione dell’abbonamento del proprietario dovesse cambiare, così come la sua tariffa, sarete i primi a saperlo e potrete scegliere se beneficiare o meno della nuova modalità di condivisione (a fronte di un aumento della tariffa del vostro abbonamento).

Sarà inoltre possibile utilizzare la funzione “trasferimento del profilo” per aderire all’invito sulla nuova operazione, mantenendo la propria cronologia.

Se si sottoscrive un abbonamento a Netflix con la nuova tariffa

Questa scelta offre il vantaggio significativo che ogni abbonato ha il proprio accesso, con un login e una password.

Il proprietario ha 2 schermi, a differenza delle persone che si iscrivono all’abbonamento, che hanno un solo schermo. Aderendo all’abbonamento: si paga il 25%. In qualità di proprietario: 50%.

Se condivido un abbonamento :

Come già detto, questa nuova funzione riguarda solo una parte degli abbonamenti. Se avete qualche dubbio, non esitate a contattare Sharesub via e-mail o direttamente via chat, i nostri team sono disponibili 7 giorni su 7.

Se dovete passare alla nuova modalità di condivisione, potete già informare i vostri abbonati tramite la chat. Se avete dei dubbi, fatecelo sapere e i nostri team controlleranno per voi.

Se si rimane con il vecchio modello :

Se condividete già un abbonamento, non dovete fare nulla.

Se si desidera condividere un abbonamento a Netflix, cosa sempre possibile quando si crea un abbonamento, è possibile farlo scegliendo la modalità di condivisione (vedi immagine sotto).

Il blu rappresenta il vecchio modo di condividere, il verde il nuovo.

Se il vostro abbonamento è interessato dal nuovo modello :

Selezionate la nuova modalità di condivisione, in base al vostro pacchetto:

  • Netflix Premium + 2 abbonati,
  • Netflix Standard + 1 abbonato,

Buone notizie: la condivisione degli account è ancora più semplice.

Come funziona:

  1. Acquistare l’opzione “Abbonato aggiuntivo”.
  2. Invitate il vostro ulteriore abbonato.
  3. L’abbonato aggiuntivo crea un account e lo utilizza per guardare Netflix.

Se volete saperne di più sul nuovo modello di abbonamento di Netflix, leggete l ‘articolo di Netflix sull‘argomento.

Come continuare a godersi Netflix sul televisore

Se avete problemi a guardare Netflix sul vostro televisore, abbiamo scritto un articolo al riguardo.

Pensate che la nuova tariffa sia troppo alta?

Non sarete gli unici e i nostri utenti hanno già preferito altri servizi di streaming per diversi mesi.

Se non riuscite a trovare quello che cercate su Netflix, vi offriamo oltre 375 altri servizi tra cui molti servizi di video-on-demand come Amazon Prime Video, HBO, Disney+, Paramount e molti altri.

Categorized in: