Il team

Sharesub è una startup fintech e di sharing economy fondata da Jean-Brice de Cazenove, Julien Salomon e Benjamin Rodriguez. Con il supporto di Geoffrey Mathern. L’azienda sta sviluppando soluzioni multi-pagamento per consentire al maggior numero possibile di persone di condividere i costi ricorrenti come gruppo.

La nostra missione

Aumentare il potere d’acquisto dei consumatori e migliorare il loro accesso ai media e ai servizi attraverso soluzioni di pagamento innovative.

Il contesto

I modelli di consumo ci portano ad avere decine di abbonamenti. Per i servizi fisici: gas, elettricità, wifi, car-sharing, vino o scatole di cibo; così come per i servizi virtuali: streaming video e audio, giochi online, licenze software o giornali digitali. La maggior parte di essi può essere condivisa, con pacchetti di pacchetti progettati dagli editori.

Il servizio Sharesub

Sharesub consente agli abbonati di condividere facilmente questi costi ricorrenti. Non c’è bisogno di chiedere rimborsi ogni mese o di essere lasciati soli a sostenere i costi: basta descrivere l’abbonamento per ottenere un link e inviarlo ai vostri co-sottoscrittori. Sharesub addebiterà sulla carta di pagamento l’importo concordato alle date di sottoscrizione.